SUPER BARÇA 2014/15, aiuto per diventare sempre più SUPER

« Older   Newer »
  Share  
aleela85
view post Posted on 26/5/2011, 12:54     +1   -1




Ciao a tutti,

dopo 3 stagioni stellari all'Udinese (2 scudetti, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane, 2 champions league, 1 supercoppa europea, 1 mondiale per club) sono stato chiamato nella squadra per eccellenza: il BARCELLONA!

Dopo una prima stagione (13/14) in cui ho centrato un faticosissimo (per colpa del grande Josè e del suo super-Real) TRIPLETE (campionato, coppa del re e champions league) mi ritrovo ora ad iniziare la stagione 2014/15.

A mercato pressochè ultimato vi chiedo un consiglio su tattica e formazione migliore in base alla mia rosa. Pur avendo ottenuto grandi successi in questa mia carriera punto sempre a migliorare.

Ecco la rosa/formazione/tattica attuale. SUGGERIMENTI, IDEE, MANCA QUALCOSA?
(ah, sto trattando uno tra Ramsey e M'Vila e ho in prestito 4/5 futuri fenomeni, tra cui Sanogo che ho trovato al mio arrivo qui in una condizione non da promessa del calcio come dovrebbe...)


image

 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 26/5/2011, 12:56     +1   -1




Direi che Bale è un pò sacrificato DS, però per come è impostato il modulo va bene, non vedo alternative :asd:

Complimenti per la squadra, hai Mascherano, Daniel Alves e Piazon in panca...fai giocare Xavi però :asd:
 
Top
aleela85
view post Posted on 26/5/2011, 13:07     +1   -1




Xavi è un po' vecchiotto (34 anni), gli ho rinnovato il contratto solo perchè è una bandiera blaugrana. Ad esempio David Villa l'ho lasciato andare in scadenza, a 32 anni chiedeva uno stipendio troppo elevato e gli attaccanti certo non mi mancano.
Punto su Bale Terzino Fluidificante per via del modulo che mi sembra il più equilibrato. A inizio carriera mi affidavo al 4-2-3-1 di Morinhana memoria, ma poi mi sembrava più pragmatico questo modulo.
Cmq accetto consigli anche sul modulo!!!

PS: dovresti vedere che Udinese avevo messo su: 4 - 2 - 3 - 1 Handanovic - Criscito, Zapata, Sakho, Isla - Asamoha, Inler - Neymar, Gotze, Sanchez - Lukaku // tra i panchinari c'era un certo Lucas...
 
Top
Jøker™
view post Posted on 26/5/2011, 14:38     +1   -1




Il modulo secondo me è ottimo.
Secondo me, doovresti prendere un terzino sinistro di riserva, abbastanza forte( magari Criscito riportatelo dall'Udinese :asd: =.
Poi venderiei Afellay, Xavi(sono contrario ai vecchi in squadra :look: ) e Keirrison, per comprare Neymar, alla fine credo i soldi non manchino.
Per dar eun tocco di qualità al centrocampo c'è sempre il grande Moussa Sissoko :ahsisi:
 
Top
aleela85
view post Posted on 26/5/2011, 18:38     +1   -1




Per Criscito mi chiedono circa 45 milioni, per una riserva sono un po' tantini eh :) e pure per Neymar siamo lì :). Idee per un buon terzino di riserva?
Per Sissoko siamo a 36 e lì ho Mascherano e Rodwell. Dici che sarebbe migliore? Potrei vendere uno dei due e buttarmi sul grande Moussa (prima carriera in cui non lo acquisto :) )
Xavi è la bandiera voglio fargli terminare la carriera in blaugrana (e poi quando chiamato in causa in emergenza fa sempre un ottimo lavoro). Affellay è molto versatile, non un fenomeno assoluto ma un buon jolly.
Keirrison dici di venderlo allora? Ascolto il consiglio e chiamo uno dei giovani dal prestito e lo inserisco in prima squadra allora ;)

U
 
Top
Jøker™
view post Posted on 26/5/2011, 21:34     +1   -1




Come terzino sinistro c'è M'Benguè. :ahsisi:
In attacco al posto di Keirrison che non mi convince molto c'è Sanogo, Balotelli che segnano davvero tanto
 
Top
aleela85
view post Posted on 27/5/2011, 11:03     +1   -1




sanogo ce l'ho, è via in prestito. lo richiamo allora image
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 27/5/2011, 11:27     +1   -1




Come l'hai impostato Messi?
 
Top
aleela85
view post Posted on 27/5/2011, 12:39     +1   -1




trequartista con compito di attaccare. suggerimenti?
 
Top
k33ty
view post Posted on 27/5/2011, 13:34     +1   -1




potresti prendere sakho ke ti fa sia da sinistro ke centrale, oppure cè sempre coentrao....
altrimenti quoto joker per m'benge...

cmnq m potresti postare le statistike del tuo pato e diego renan??
vorrei vedere come diventano...
 
Top
ricky87
view post Posted on 30/5/2011, 21:45     +1   -1




Neymar?XD io nella mia carriera col Bologna ho rifiutato 80 mln+Rooney offerti dal Barça!
 
Top
10 replies since 26/5/2011, 12:54   558 views
  Share