Modifiche database

« Older   Newer »
  Share  
ErBoemo
view post Posted on 5/6/2011, 18:34     +1   -1




Ciao ragazzi mi sono appena iscritto in questo forum..molto interessante.
Chiedevo due cose:
1) Come faccio ad inserire, nel Db esistente (diciamo quello originale di FM11) un calciatore all'interno di una squadra (ad esempio mi sarebbe piaciuto inserire in questa Roma un giocatore come Bruno Conti);
2) Come mai nel percorso per inserire un database io non ho la cartella "editor data"?
Grazie dell'aiuto!
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 18:43     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ti rispondo io.
1) Per inserire un giocatore devi entrare nell'editor di fm che trovi in C/programmi/sport interactive/fm11/tools/editor e da li crei il giocatore che vuoi e lo assegni alla squadra che vuoi.
2) La cartella se non c'è creala tu. La devi creare in Documenti/sport interactive/fm11 e poi metterci all'interno il database che hai modificato precedentemente con l'editor ;)
 
Web Contacts  Top
Jøker™
view post Posted on 5/6/2011, 18:46     +1   -1




Non aggiungerei altro, ti ha risposto benissimo Manu
 
Top
ErBoemo
view post Posted on 5/6/2011, 19:25     +1   -1




Grazie tante..ho fatto tutto quello che avete detto, ma quando lancio FM11 mi vede il Db Normale e quello che ho creato niente..come mai?
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 19:34     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Se noti quando inizi una nuova partita dovresti avere una finestrella dove c'è scritto Editor files abilitati e dovrebbe esserci scritto 1 con la V. Quello vuol dire che sta caricando le modifiche al db che hai apportato, ma di fatto il db è sempre quello della patch che usi.
 
Web Contacts  Top
ErBoemo
view post Posted on 5/6/2011, 19:35     +1   -1




Ah scusate tutt'apposto..era all'interno del Db normale!!! Grazie ancora, siete stati gentilissimi!!!! :D
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 19:38     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Perfetto, allora chiudo ;)
 
Web Contacts  Top
6 replies since 5/6/2011, 18:34   91 views
  Share