Eliminare serie c

« Older   Newer »
  Share  
Paper92
view post Posted on 6/6/2011, 12:44     +1   -1




Salve sono nuovo e vorrei crearmi un database ristretto con solo squadre di a e be quindi eliminare la seri c pero non mi permette di farlo con l'editor normale non vengono verificate le regole della nazione cioe devono essere retrocesse e promosse alcune squadre ho guardato con l'editor normale ho fatto ma non mi va lo stesso, devo modificare qualche file di testo??? esite un editor con più funzioni
 
Top
Wolves86
view post Posted on 6/6/2011, 12:52     +1   -1




A parte che mettere qualche virgola ogni tanto non farebbe male perche' non ho capito granche' :asd:
Comunque editor avanzati non credo che esistano,devi utilizzare l'editor del gioco per modificare queste cose,ma bisogna saperlo usare :sisi:
 
Top
Paper92
view post Posted on 6/6/2011, 12:56     +1   -1




sisi scusa per le virgole praticamente voglio che non ci siano piu promozione e retrocessione dalla serie b alla c solo che non mi lascia perchè non vengono verificate le regole della nazione come posso fare
 
Top
Paper92
view post Posted on 6/6/2011, 16:36     +1   -1




sono riuscito dovevo modificare il file xml ora però vorrei modificare la champions perche la formula odierna non mi piace era meglio nel 2008 come posso fare???
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 00:05     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Bè se si riesce a modificarla è lo stesso procedimento per quanto riguarda la C solo che selezioni come competizione la Champions. O almeno credo si faccia cosi.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 6/6/2011, 12:44   94 views
  Share