Tattica Napoli

« Older   Newer »
  Share  
Teo512
view post Posted on 8/6/2011, 13:53     +1   -1




Ciao a tutti,
ho iniziato una carriera col Napoli e ho deciso di lasciare più o meno la rosa così com'è. Ho intenzione di prendere solo un grande centrocampista centrale al posto di Blasi che è in partenza (sto per ufficializzare Moussa Sissoko, se avete qualche nome sparate), un difensore centrale da alternare nella difesa a 3 (sto per comprare Gary Cahill, se avete qualche nome consigliate sempre u.u). Se avanza qualcosa magari anche una riserva di Cavani, che possa farlo rifiatare senza far sentire troppo la sua assenza, e qui vi chiedo esplicitamente di consigliarmi qualcuno. Fondamentalmente però ho aperto questa discussione per chiedervi qualcosa sulla tattica: pensavo di giocare col modulo reale del Napoli, con l'unica variante di Lavezzi punta insieme a Cavani e Hamsik unico trequartista. Maggio e Dossena esterni di centrocampo con Gargano e il CC che comprerò in mezzo al campo, e la difesa a 3 composta da Ruiz Cannavaro e Campagnaro. Come consigliate di impostare i vari giocatori e la squadra in generale ?
 
Top
0 replies since 8/6/2011, 13:53   107 views
  Share