Tattica Juventus carriera

« Older   Newer »
  Share  
Pilots2011
view post Posted on 11/6/2011, 09:54     +1   -1




Ho deciso di postare la tattica che ho usato per vincere la Serie A e la Coppa Italia nella mia carriera che ho postato qui sul forum . Il download e lo screen lo posterò più tardi . La formazione è un pò anomala ma dovrebbe funzionare ottimamente

Formazione

4-1-2-3 cioè con 1 Mediano e 2 centrocampisti Laterali




Abilità dei giocatori

Portiere : Il migior potriere che avete (ovvio)

Difensore Sinistro : Deve avere velocità e dribling per spingere sulla fascia ma deve avere anche buone capacità difensive e quantomeno un cross di 14 , impostato come Terzino Fluidificante con compito di Difendere

Difensore Destro : Come difensore sinistro

Difensore Centrale Destro : Molto abile nel colpo di testa, Buone capacità difensive e passaggi di almeno 11 , impostato come un difensore normale

Difensore Centrale Sinistro : Molto bravo nelle capacità difensive ma con un buon colpo di testa.

Cetrocampista Difensivo : Ottime conclusioni dalla distanza , passaggi buoni e con capacità di dribbling (come Moussa Sissoko) e deve avere discrete capacità difensive , impostato come Centrocampista Divensivo con compiti di Difendere o di Sostenere (dipende dalla squadra avversaria e dalla situazione.)

Centrocampisti Laterali (tutti e due ) Molto veloci , con ottime capacità di dribblare e con buoni cross e tiri dalla distanza , impostati come Ali con compito di Sostenere o Attaccare (dipende dalla squadra avversaria e dalla situazione.)

Attaccante Centrale centro Ottima capacità di finalizzazione e una velocità buona (come Quagliarella o Giuseppe Rossi ) . Buon tiro dalla distanza e ottima capacità di Dribbling , impostato come Punta Rapace e con Tiri dalla Distanza settato a "A volte" .

Attaccante Centrale Destro e Sinistro Con capacità offensive complete , Ottimi Dribbling , Tiro dalla Distanza , Finalizzazione e tutto il resto . Uno di questi due deve essere bravo nei colpi di testa e l'altro deve avere buone capacità con la palla al piede . La velocità in questi due non è importante ma può essere comunque utile , anche un Del Piero che non è veloce va bene , anzi nella mia fomrazione è titolare . AttAccanti Completi con compito di attaccare



Più tardi posto tutto il resto
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 11/6/2011, 15:58     +1   -1




Serve uno squadrone insomma :HM:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 12/6/2011, 11:02     +1   -1




Dipende , quando dico ottime e buone , vuol dire che deve essere bravo a fare quelle cose ma non deve essere per forza molto alta quella skill .

Impostazioni Tattiche

Linea Difensiva : Normale-Leggermente arretrata

Ritmo : Lento-Normale

Ampiezza : stretta

Gioco : fluido

Mentalità : Standard-Offensiva

Altre Impostazioni
Se non cito le altre impostazioni vuol dire che sono normali

Libertà di Inventare : più creativa

Pressing : più pressing

Libertà di movimento : libera

Nella mia tattica è importante il centrocampo , quindi se non è buono quello si fa poco
 
Top
2 replies since 11/6/2011, 09:54   162 views
  Share