Consiglio Squadra

« Older   Newer »
  Share  
El Migno
view post Posted on 17/6/2011, 19:41     +1   -1




Che ne dite della mia squadra?
Sono nel 2013 e alleno il Milan.
Ho già vinto un paio di volte sia Coppa Italia che Serie A, ma in Champions non ho mai superato i quarti...
Spero che quest'anno sia la stagione buona per arrivare almeno tra le prime 4...
Voi cosa mi consigliate di migliorare e come schiero i miei giocatori?
Attualmente gioco così:

4-3-3

Neuer

Srna - T.Silva - Sakho - M.Bastos

Fellaini - Pastore - N.Sahir

G.Rossi - Aguero - Pato

PANCHINA:

Abbiati, Zaccardo, Naldo, Emanuelson, Pirlo, Rolfes, Cassano, Van Bommel, Ibrahimovic, Onyewu, Abate, Armero
 
Top
Jøker™
view post Posted on 17/6/2011, 20:28     +1   -1




Sposto qui! ;)

La squadra è ottima, però Pastore è un pò sacrificato li, e oltretutto avendo già una squadra iperoffensiva, ti servirebbe un centrocampo abbastanza muscolare, Fellaini e Sahin potrebbero andare benino e potresti fare giocare Rolfes, prova a comprare un ruba palloni(alla Mascherano, o Gattuso, ecc.) e quindi ti consiglio Bender o Moussa Sissoko o N'Zonzi, e magari un buon terzino sinistro, dato che mi sembra un pò troppo offensivo Bastos.

Inoltre potresti vendere i vari Naldo, Emanuelson, Van Bommel, Onyewu e Abate che a mio avviso non sono utili per il tuo modulo o non sono all'altezza del Milan
 
Top
golino
view post Posted on 18/6/2011, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 17/6/2011, 21:28) 
Sposto qui! ;)

La squadra è ottima, però Pastore è un pò sacrificato li, e oltretutto avendo già una squadra iperoffensiva, ti servirebbe un centrocampo abbastanza muscolare, Fellaini e Sahin potrebbero andare benino e potresti fare giocare Rolfes, prova a comprare un ruba palloni(alla Mascherano, o Gattuso, ecc.) e quindi ti consiglio Bender o Moussa Sissoko o N'Zonzi, e magari un buon terzino sinistro, dato che mi sembra un pò troppo offensivo Bastos.

Inoltre potresti vendere i vari Naldo, Emanuelson, Van Bommel, Onyewu e Abate che a mio avviso non sono utili per il tuo modulo o non sono all'altezza del Milan

:quoto: Non ho niente da dire ! Prova a cambiare modulo tipo 4-2-1-3 Con Pastore TRQ
 
Top
2 replies since 17/6/2011, 19:41   82 views
  Share