Aiuto Inter

« Older   Newer »
  Share  
¬Nino†
view post Posted on 19/6/2011, 23:35     +1   -1




Salve a tutti sono al secondo anno di una stagione con l'inter dopo aver vinto coppa italia e serie A.
Questa è la mia squadra:




Ho un budget di 20M

Ora vi chiedo: chi potrei comprare e sopratutto chi vendere o cedere in prestito?
E poi quale sarebbe lo schema migliore che posso utilizzare?

Grazie a tutti x l'aiuto!
 
Top
golino
view post Posted on 20/6/2011, 11:13     +1   -1




Lo schema che usi è buono solo devi migliorare qualcosa .

Peer le cessioni ti consiglio di vendere Materazzi che oramai e vecchio , Toglierti un attaccante che ne hai molti in squadra Come Di Natale poi vedi te quale vuoi cedere e mandare qualcuno in prestito come Jimenez e puoi vendere anche Brocchi .

Per glia acquisti Ti consiglio Un centrocampista Come M'Vila , Mossa Sissoko e Vidal e prenderei anche un terzino destro Come Srna , Diego Renan ( Allenato bene diventa una BESTIAA ! ) ... Isla che è Ottimo !!
 
Top
djtrybal
view post Posted on 20/6/2011, 11:24     +1   -1




bè più che comprare qui c'e da sfoltire tutta sta rosa...Materazzi mandalo,Brocchi pur,Klose e Di natale vendili troppi attacanti e son vecchi cmq,jimenez prestalo,castaignos prestalo come pure mancini, zarate. io metterei un 4-1-3-2...e cioè Cesar pt...dd Maicon ds o chivu o capdevilla...dc ranocchia e dc samuel...mediano Cambiasso poi ts alexis sanchez tc sneijder td altintop o jimenez anche se nn mi piaccion molto...e attacanti lukaku etoo alternando macheda e pazzini
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 20/6/2011, 12:21     +1   -1




Io userei un 4-4-2 (o 4-2-2-2 con ali avanzate) con Sneijder e Cambaisso a metà campo da naturalizzare. Sulla destra hai Sanchez, prendi un ala sinistra ed un terzino magari
 
Top
Jøker™
view post Posted on 20/6/2011, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (djtrybal @ 20/6/2011, 12:24) 
bè più che comprare qui c'e da sfoltire tutta sta rosa...Materazzi mandalo,Brocchi pur,Klose e Di natale vendili troppi attacanti e son vecchi cmq,jimenez prestalo,castaignos prestalo come pure mancini, zarate. io metterei un 4-1-3-2...e cioè Cesar pt...dd Maicon ds o chivu o capdevilla...dc ranocchia e dc samuel...mediano Cambiasso poi ts alexis sanchez tc sneijder td altintop o jimenez anche se nn mi piaccion molto...e attacanti lukaku etoo alternando macheda e pazzini

Quello in grassetto sono d'accordo, come trequartista destro vedi Silva o Mata e in attacco Eto'o e Macheda :ahsisi:

Poi in difesa metterei Ranocchia e Otamendi
 
Top
4 replies since 19/6/2011, 23:35   69 views
  Share