4-5-1 Elegante & Creativo!, By Fraccle

« Older   Newer »
  Share  
Fraccle
view post Posted on 4/7/2011, 00:06     +1   -1




- Tipo tattica:
4-5-1

- Descrizione generica della tattica
Una tattica bilanciata in attacco e difesa, punta molto sul segnare e vengono create azioni tramite passaggi corti e lanci in profondità sui 3 giocatori basati a offendere.

- Screen modulo


- Impostazioni squadra (screen)


- Impostazioni individuali [lo screen per ogni ruolo(facoltativo), condito da una breve descrizione del compito del giocatore. Magari anche qualche nome come consiglio.]
Per i giocatori prendete coloro che hanno le caratteristiche per ruolo . I ruoli li vedrete nella tattica, cercate i giocatori giusti in base alle caratteristiche che servono che vi appaiono per il ruolo e compiti del giocatore. Un mio consiglio è prendere i giocatori giovani!


- Eventuali ulteriori precisazioni (facoltativo)
Al preparazione Match mettete "Unione Squadra" e poi nel prepartita assegnate la marcatura che vi consigliano il vice.
La tattica non è tutto preocuratevi dei buoni allenamenti per i giocatori per tenerli nella forma e sopratutto parlate con i giocatori scontenti , per vincere serve tattica, forma fisica e motivazione dei giocatori !
I risultati che ho ottenuto sono buoni in 1 mese ho vinto tutte le partite di LIGA con il Malaga e pareggiato 0-0 facendo soffrire il Barcellona Provatela e poi giudicate voi!

- Download della tattica.
V2
www.gamefront.com/files/20530933/4-...Gen+2011%29.tac

Modifiche:
Un pò tutto alla tattica in modo da essere molto piu equilibrata avanti e dietro. Provate voi !

Precisazioni:
4 o 5 partite per farla imparare ai giocatori, Al Preparazione Match mettete unione squadra carico medio ;D

Perfavore provate e recensionate è importante per me ;)

Edited by Fraccle - 9/7/2011, 11:50
 
Top
golino
view post Posted on 4/7/2011, 13:40     +1   -1




Sembra ottima Come Tattica !! Non Posso provarla perché è molto offensiva per la mia Squadra :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 4/7/2011, 13:44     +1   -1




SE' davvero un'ottima tattica, io però sono più per la "marcatura a uomo", ma ovviamente queste sono cose soggettive ;) Resta comunque una tattica interessante da provare
 
Top
LupoBG
view post Posted on 4/7/2011, 13:44     +1   -1




Non male come tattica!
 
Top
Fraccle
view post Posted on 4/7/2011, 13:55     +1   -1




Grazieeeee :D provatela assolutamente voglio una vostra recensioneeee ;)
 
Top
Special Mijo
view post Posted on 4/7/2011, 22:00     +1   -1




Ora la provo e poi ti faccio sapere.
 
Top
Fraccle
view post Posted on 4/7/2011, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (Special Mijo @ 4/7/2011, 23:00) 
Ora la provo e poi ti faccio sapere.

Ottimo ;)
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 09:01     +1   -1




Ora la provo con la mia Juventus, vediamo che succede.
 
Top
Fraccle
view post Posted on 6/7/2011, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (Agos96 @ 6/7/2011, 10:01) 
Ora la provo con la mia Juventus, vediamo che succede.

:sbav:
Recensionate boysss :tunz:
 
Top
marktotti10
view post Posted on 6/7/2011, 10:40     +1   -1




bella tattica ! da provare !
 
Top
Fraccle
view post Posted on 6/7/2011, 10:44     +1   -1




;D Grazie a tutti però voglio i risultati :riot:
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 10:53     +1   -1




Allora, io l'ho provata ma è buona solo alle prime amichevoli contro le squadre "piccole", contro il Valencia (che stava fregata) ho perso 1-0, ti spiego anche cosa non va così se vuoi puoi aggiustartela, ma non prenderli come insulti, ma come consigli:

- Squadra non gira, ovvero i giocatori entrano in campo senza motivazione e senza grinta;

- Tattica troppo offensiva, in difesa c'è solo un centrale quando attaccano gli avversari e contro squadre con il contropiede perdi sicuro.


Direi che ti devi soffermare su queste 2 cose prima, fai una V2, con calma. Non avere fretta, pensaci bene e poi postala sempre qui. Comunque provatela anche voi altri, ancora è con la mia Juve che non gira e ad altri va bene.
 
Top
Fraccle
view post Posted on 6/7/2011, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (Agos96 @ 6/7/2011, 11:53) 
Allora, io l'ho provata ma è buona solo alle prime amichevoli contro le squadre "piccole", contro il Valencia (che stava fregata) ho perso 1-0, ti spiego anche cosa non va così se vuoi puoi aggiustartela, ma non prenderli come insulti, ma come consigli:

- Squadra non gira, ovvero i giocatori entrano in campo senza motivazione e senza grinta;

- Tattica troppo offensiva, in difesa c'è solo un centrale quando attaccano gli avversari e contro squadre con il contropiede perdi sicuro.


Direi che ti devi soffermare su queste 2 cose prima, fai una V2, con calma. Non avere fretta, pensaci bene e poi postala sempre qui. Comunque provatela anche voi altri, ancora è con la mia Juve che non gira e ad altri va bene.

Tranquillo apprezzo i consigli ora nella mia cariera ne ho fatta un'altra ma di 4-3-3 perchè non i giocatori per questa quando la riprenderò me la ristudierò per bene e creerò una v2 ;D
 
Top
Agos96
view post Posted on 6/7/2011, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (Fraccle @ 6/7/2011, 11:55) 
CITAZIONE (Agos96 @ 6/7/2011, 11:53) 
Allora, io l'ho provata ma è buona solo alle prime amichevoli contro le squadre "piccole", contro il Valencia (che stava fregata) ho perso 1-0, ti spiego anche cosa non va così se vuoi puoi aggiustartela, ma non prenderli come insulti, ma come consigli:

- Squadra non gira, ovvero i giocatori entrano in campo senza motivazione e senza grinta;

- Tattica troppo offensiva, in difesa c'è solo un centrale quando attaccano gli avversari e contro squadre con il contropiede perdi sicuro.


Direi che ti devi soffermare su queste 2 cose prima, fai una V2, con calma. Non avere fretta, pensaci bene e poi postala sempre qui. Comunque provatela anche voi altri, ancora è con la mia Juve che non gira e ad altri va bene.

Tranquillo apprezzo i consigli ora nella mia cariera ne ho fatta un'altra ma di 4-3-3 perchè non i giocatori per questa quando la riprenderò me la ristudierò per bene e creerò una v2 ;D

Grande. Io la aspetto eh ^_^
 
Top
Fraccle
view post Posted on 6/7/2011, 10:58     +1   -1




;D L'avrete comunque sono curioso anche degli altri che l'anno provata ditemi i punti in cui non và bene cosi me la ristudio per bene a tavolino e vi posterò una v2 solo per voi :asd:
 
Top
29 replies since 4/7/2011, 00:06   1043 views
  Share