Database FM Summer Edition Season 11-12

« Older   Newer »
  Share  
Felix!
view post Posted on 16/7/2011, 12:46     +1   -1




work_in_progress_2


Iniziate a dare suggerimenti, consigli e notizie in questo topic. :) Il download lo rilascerò appena possibile. :)

 
Top
Felix!
view post Posted on 17/7/2011, 11:49     +1   -1




Fino ad adesso ho aggiornato il database con i primi movimenti di mercato (sono partito da Aprile ed arriverò fino a fine Agosto) di tutto il mondo! Ho aggiunto alcuni giovani (ad esempio il nuovo difensore centrale del Genoa, Luka Krajnc, paragonato dai media a Alessandro Nesta e corteggiato da mezza Europa, e poi ho aggiunto alcuni dettagli come alcune malattie comuni mancanti (ad esempio la congiuntivite e l'otite) e presto saranno aggiunte altre chicche per far sì che l'esperienza di gioco sia il più realistica possibile!

Ovviamente datemi una mano, se potete, comunicandomi, ad esempio, trasferimenti, cambi di panchine (e possibilmente, quando lo fate, anche se ci sono cambi di staff) e chi più ne ha più ne metta.
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 13:24     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ottimo lavoro Felix :sisi:
 
Web Contacts  Top
Felix!
view post Posted on 17/7/2011, 16:15     +1   -1




Grazie, qualcuno di voi conosce un sito dove poter trovare gli infortunati delle varie squadre? O, almeno, potete segnalarmene qualcuno? Ovviamente specificando squadra - calciatore (nome completo) - infortunio - durata. :)
 
Top
3 replies since 16/7/2011, 12:46   593 views
  Share