Proposta Database Ex

« Older   Newer »
  Share  
Luigi.LSG
view post Posted on 21/7/2011, 11:53     +1   -1




Salve ragazzi, ho da sempre avuto voglia di creare un database in cui i giocatori tornano alla squadra precedente. Ad esempio, Julio Cesar sarebbe al Chievo, Ronaldinho al Milan, Ibra al Barcellona, Ronaldo al Manchester United, Buffon al Parma e così via.
Ho già tentato l'anno scorso di proporre queste modifiche ed ho iniziato ad attuarle. Putroppo, il tempo necessario per modificare tutti i giocatori del gioco è abominevolmente eccessivo.
Così mi chiedevo: esiste un modo per facilitare il processo rendendolo più veloce?

In alternativa, se interessa, potremmo organizzarci in una decina di persone e dividerci i compiti. In modo che, con le dovute ricerche, si creerebbe un database perfetto, senza errori e sbavature.

Pensate un pò all'effetto di vedere squadre di mezza classifica in finale di Champions, se solo avessero tenuto i loro giovani e non li avessero lasciati partire. Parma, Lazio, chissà quante squadre toccherebbero i vertici!

Aspetto vostre risposte. Consigli, critiche e tutto ciò che volete dire a riguardo!
Grazie.
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 21/7/2011, 19:04     +1   -1




E ovviamente, se le modifiche avverranno prima della fine del calciomercato, i trasferimenti di quest'estate non verranno presi in considerazione. Ergo, Acquafresca tornerebbe al Genoa e non al Cagliari.

Inoltre, ci sarebbe da valutare il da farsi sui prestiti e le comproprietà.
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 27/7/2011, 11:52     +1   -1




"C'è nessiunooo?" [cit.]
:banned: :look:
 
Top
golino
view post Posted on 27/7/2011, 11:58     +1   -1




Sarebbe un buona Idea :sisi:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 27/7/2011, 13:14     +1   -1




L'idea sarebbe bella, ma più persone non ti aiuterebbero a fare il DB, ti servirebbero solo ad organizzare il lavoro, facendo una lista dei giocatori che vanno traferiti e dove
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 27/7/2011, 14:41     +1   -1




Così però ci vorrebbe un'eternità. Perchè, a quanto pare, l'unico metodo è quello di prendere giocatore per giocatore e modificare uno per uno la squadra in cui milita. No?
 
Top
Jøker™
view post Posted on 27/7/2011, 14:48     +1   -1




Si, giusto :sisi: purtroppo è così, mica puoi fare un DB diviso in 10 parti e unirlo :asd:
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 27/7/2011, 15:07     +1   -1




Sì, si può fare. Quando carico un database dopo averne aperto un altro con l'editor mi esce una simpatica finestrella che mi chiede se voglio unire i cambiamenti. Quindi, almeno teoricamente, la cosa è fattibile.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 27/7/2011, 15:27     +1   -1




Mai vista questa cosa :look: Wow ha fatto passi avanti FM :asd:
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 27/7/2011, 16:08     +1   -1




Almeno credo che sia così. In pratica una volta feci dei cambiamenti ad un database, creando dei giocatori. Poi, credendo di non aver salvato, iniziai da capo ma mi resi conto del file salvato e lo iniziai a caricare. Come risultato ho ottenuto una massa di doppioni, segno che erano state aggiunte sia le modifiche iniziali, sia quelle messe dopo. Potrei sbagliarmi.
 
Top
9 replies since 21/7/2011, 11:53   177 views
  Share