Tilt Fiorentina.

« Older   Newer »
  Share  
Zio Jack
view post Posted on 21/7/2011, 19:19     +1   -1




Buonasera ragazzi, oggi sono veramente un rompiscatole, ma dovete accettarmi per quello che sono :P
Dunque, io ho un problema.
L'anno scorso la mia Fiorentina (squadra default con qualche piccolo ritocco) girava veramente bene ed infatti tra risultati negativi e positivi sono riuscito ad arrivare secondo, battendo squadre del calibro della Juve, del Milan e del Napoli.. quest'anno invece, finita la stagione, ho investito sul mercato con ottimi colpi.
Ho speso veramente tanto, senza apparenti risultati.

In 2 partite, infatti, ho ottenuto 2 pareggi con Catania e Lecce (entrambi su rimonta oltretutto!!).
Da cosa può dipendere? I giocatori si conoscono da Luglio quindi escludo possibili mancanze di relazioni, la loro condizione oscilla per tutti tra il 97% e il 100% e tutti vengono da stagioni strepitose.

Ho notato che la squadra gira più sul lato sinistro e non sul destro (Trequartisti e Difensori della fascia infatti ricevono molto raramente palla). Il modulo è sempre lo stesso (4-2-3-1), con le stesse opzioni.

Ecco qui la mia formazione (purtroppo non ho lo screen):

Frey
De Silvestri Gamberini Alderweireld Pasqual
(Tomovic) (Djorou) (Romiti) (Vargas)

Montolivo M'Vila

Krasic Jovetic Barnetta
(L.Suarez/Sanchez) (El Shaarawy/Hazard) (Hazard)

Babacar
(L.Suarez/Iemmello)



Non so più che altro dire.. aiutoooo! :powa:
 
Top
• maow }
view post Posted on 22/7/2011, 02:09     +1   -1




dipende anche come la imposti la squadra, i nomi non sono tutto.

mettere per esempio krasic 'seconda punta' - faccio un esempio - sarebbe veramente da spreconi, così come non far giocare m'vila mediano o al massimo incontrista.
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 22/7/2011, 10:05     +1   -1




Magari Hai stravolto la squadra comprando a destra e a manca, troppi acquisti , avresti dovuto aggiustare quello che mancava e comprare 1 / 2 top player non 212391 giocatori , ora prova a cambiare modulo e gira tra tutti i moduli possibili che si adattino ai tuo giocatori , oppure creane uno nuovo , al 2 anno di solito almeno qualche ritocchino al modulo devi farlo .
oppure prova a cambiare i ruoli dei giocatori. ( io suarez lo metterei Titolare asd )
 
Top
2 replies since 21/7/2011, 19:19   107 views
  Share