Nuovo database - La mia squadra, Non ignorate questo topic please...

« Older   Newer »
  Share  
danilofranco
icon9  view post Posted on 4/8/2011, 21:51     +1   -1




Salve a tutti, sto lavorando da un po' di giorni ad un database in cui ho inserito una squadra di fantasia, con giocatori di fantasia e non nella serie A, vi dico solo che sarà una squadra di Napoli e ci sarà anche il derby.. :asd:
Comunque sia vorrei pubblicarlo sul forum per condividerlo con voi, ma ci sono ancora alcuni punti su cui avrei bisogno d'aiuto

- Primo punto-
Come devo impostare il presidente della squadra (creato), in modo che non voglia "valutare tutte le offerte per la società"??

-Secondo punto-
Come faccio a calcolare il CA di un calciatore da me creato in base alla caratteristiche inserite??

Sistemate queste ed altre cose il database sarà finalmente pronto, e visto che ormai siamo arrivati agli sgoccioli con questa versione di FM, nel senso che tutti aspettano il
2012, fatemi sapere se vorreste provarlo
 
Top
birbafabio
view post Posted on 5/8/2011, 10:38     +1   -1




la Ca se non mi sbaglio una volta messi i valori la calcola automaticamente. Per il presidente ci dovrà essere qualche voce, tipo, attaccamento alla società, qualcosa dell genere
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 5/8/2011, 16:35     +1   -1




riguardo al presidente, devi mettere 200 alle due voci che compaiono in una pagina..di più non riesco a dirti perché su questo pc non ho fm e non apro l'editor da tanto tempo però quello che posso dirti è che devi andare sul profilo del presidente poi dovresti scegliere la voce dati del non giocatore e poi una delle schede in alto..non ricordo il nome di questa scheda però cliccando su questa scheda ti compaiono solo due voci, una delle quali dovrebbe essere fiducia dei tifosi ( o della tifoseria), non ti puoi sbagliare perché c'è solo una scheda così. a queste due voci comunque dei inserire 200 in modo tale che ti uscirà scritto, in game, "non lascerà mai la squadra di sua spontanea volontà" (o qualcosa del genere)..
spero di esserti stato utile lo stesso, nonostante sia stato abbastanza vago :(
 
Top
2 replies since 4/8/2011, 21:51   239 views
  Share