[DOWNLOAD] DB 2011-12 WTF BETA, Trasferimenti da subito!

« Older   Newer »
  Share  
Chesterfield87
icon13  view post Posted on 9/8/2011, 20:26     +1   -1




Molti di voi probabilmente hanno sottovalutato il mio lavoro, ma voglio oggi renderlo disponibile a TUTTI in versione beta aggiornata ad oggi 09/08/2011 alle ore 21.00
Gentilmente non vi limitate soltanto a scaricarlo e a giocarci, ma perfavore aiutatemi a rendere il db migliore segnalandomi errori, anomalie e dimenticanze.
Trasferimenti da subito, vi assicuro che il tutto è stato realizzato in modo molto dettagliato. I campionati aggiornati del tutto(trasferimenti, cambi panchina, promozioni e retrocessioni) sono i seguenti:
- SERIE A
- SERIE B
- PREMIER LEAGUE
- LIGA
- BUNDESILGA
- LIGUE 1
- CAMPIONATO RUSSO
- CAMPIONATO UCRAINO
- CAMPIONATO PORTOGHESE
- CAMPIONATO TURCO
- CAMPIONATO OLANDESE
- CAMPIONATO SVIZZERO

Inoltre:
- Sistemati moltissimi CA/PA (Ho dedicato molto tempo a questo...!)
- Aggiornate partecipanti alle competizioni europee
- Aumentati bilanci(PSG, ANZHI, MALAGA, NEUCHATEL XAMAX)
- Aggiornati un pò di staff
- Aggiornati ritiri giocatori
- Rimossi molti infortuni(Attenzione essendo una beta non ho ancora potuto inserire quelli nuovi)
- Sistemata reputazione a qualche squadra

IMPORTANTE!
Ho un grosso problema col db e spero che mi aiutate a capire il perchè. L'europa League si ferma al terzo turno e non va più avanti.
Ci tengo anche a precisare che questo db è stato "fatto" sopra un altro db di cui non ricordo l'autore e a cui non posso chiedere ne permessi ne autorizzazione, per cui tutte le modifiche ai nomi delle società non sono stati fatti da me! Anzi se potete aiutarmi a farmi capire chi era l'autore vi ringrazio! Ovviamente il db è stato totalmente rivisto e tutto il lavoro fatto sulla stagione 2011/12 appartiene a me!

IL DB GIRA SU PATCH 11.3.0

Il lavoro è ancora incompleto, perchè vorrei poter aggiornare anche altri campionati(vedi LEGA PRO, ecc), però intanto testatelo, dateci un'occhiata ed aiutatemi a risolvere il problema dell'Europa League!
Spero, che nel momento in cui troviate qualcosa che non va, pittosto che criticare, mi aiutaste segnalandomi in modo collaborativo ciò che non va.

DOWNLOAD: www.multiupload.com/MQZ4BKG1TB
 
Top
Chesterfield87
view post Posted on 13/8/2011, 17:06     +1   -1




Ragazzi avete provato il db??? Io sto continuando ad aggiornarlo... Sto risolvendo il problema dell'Europa League... gradirei sapere qualcosa da parte vostra... Qualche errore... Grazie!
 
Top
.Rosanero~
view post Posted on 13/8/2011, 17:07     +1   -1




Quando lo completerai lo scaricherò ;)
 
Top
dufy11
view post Posted on 19/8/2011, 15:01     +1   -1




I contratti dei nuovi acquisti non sono giusti e poi c'è il solito problema dell'Europa League spero riuscirai a risolverlo perché per il resto è perfetto ;)
 
Top
MrHiekka
view post Posted on 1/9/2011, 07:15     +1   -1




Ho notato che alcuni trasferimenti li hai proprio dimenticati,Spero che con la chiusura del calciomercato sistemi tutte le panchine (compreso palermo) e proprio tutti i giocatori almeno delle serie più alte. Lo so che è un lavoraccio, ma il tuo database è ottimo per quelli come me che non vogliono aspettare fino al 2011 per gli acquisti!
 
Top
4 replies since 9/8/2011, 20:26   1265 views
  Share