"Lipton ice tea...fenomenale!"

« Older   Newer »
  Share  
Pepp'
icon1  view post Posted on 2/3/2011, 23:46     +1   -1




John: Ehi, Nigel. Guarda questo comunicato sul sito della Football Association

[...Nigel legge...]
Nigel (il presidente): Ottimo, dall’anno prossimo andremo a vincere anche in Scozia!
John: Emh..mi sa che abbiamo un problema: Billy…

[Continua tra 5 minuti--->devo scolare la pasta :asd: ]


SPOILER (click to view)
:superbanana:
 
Top
Pepp'
view post Posted on 3/3/2011, 00:17     +1   -1




Nigel: dimenticavo quel problema. Se Billy tornerà in Scozia lo arresteranno certamente, con tutti i debiti che si ritrova!
John: Maledette tasse...
Nigel: Lascerei tranquillamente allenare il suo vice nelle trasferte "nordiche", ma per il nostro glorioso club avere un allenatore ricercato dalla legge non sarà certamente una buona pubblicità: perderemo certamente tutti gli introiti degli sponsor e sai bene che non possiamo permetterci questo se vogliamo tornare in Premier..
John: Hai qualche idea per il sostituto?
Nigel: Purtroppo in Inghilterra non c'è nessuno disponibile al momento, dovremmo cercare all'estero
John: Conosco un vecchio..un maestro della tattica e della comunicazione..è certamente l'uomo giusto per noi, nonostante si occupi di un altro sport, ma potrebbe sicuramente rilanciare la nostra squadra almeno per l'immagine..e questo vecchio rimbambito potremmo controllarlo come un burattino, vista l'inesperienza
Nigel: Hmm ottima idea. Voglio sapere qualcosa di lui
John: E' apparso anni fa in questa pubblicità

Nigel: Hahahahahaha che pazzo è DAN PEPPERSON! Dai, no..c'è Ranieri svincolato, proverò a chiamare lui, ma mi sento pazzo e in caso di rifiuto contatterò Pepperson...

A telefono...
Nigel: E' Claudio Ranieri?
Ranieri: Si, chi è a telefono?
Nigel: Vorrei offrirle una panch..
[Ranieri attacca il telefono]
Nigel: Fa**u*o...

dopo 5 minuti:
Nigel: Pronto, sto cercando Dan Pepperson...è lei?
Dan Pepperson: Si sono io, chi è?
Nigel: Sono Nigel Tarzaniello, il presidente del Nottingham Forest, vorrei offrirle il posto di allenatore nella mia squadra
Dan Pepperson: Ehi, ehi, ehi! Ma il Nottingham Forest gioca il soccer!?!?!
Nigel: Lo so che lei insegna basket, ma vorrei desse una possibilità a questo fantastico sport
Dan Pepperson: Sai cosa le dico? Mamma butta la pasta, trattativa conclusa, accetto al volo!



ed eccomi qua:
DAN PEPPERSON
image

ad allenare il NOTTINGHAM FOREST (se non conoscete questo club GNURANT andate su google ed informatevi :asd:
image


OBIETTIVO STAGIONALE: Promozione diretta in Premier League
OBIETTIVI SECONDARI:
-Avere una media gol a partita che nemmeno i punti segnati in una partita di basket...Zeman style... :asd:
-Battere il Derby County :ph34r:

MERCATO:
BUDGET: Promozione diretta in Premier League 500'000 euro
OBIETTIVI IN ENTRATA:
-Un difensore centrale
-Due centrocampisti, un regista ed un mediano con i piedi possibilmente non di legno
-Uno/due ali
-Due punte: una davvero forte ed un giovane da usare come 5° uomo: la Championship è a 24 squadre-->46 partite+FA Cup+Carling Cup...4 punte sono poche...
OBIETTIVI IN USCITA:
-Vendere le pippe che ho in rosa (importanza alta)
-Guadagnare qualcosa vendendo pipponi (importanza molto alta)
-Deridere chi ha comprato i miei pipponi (massima importanza)
:ahsisi:

Ho già in mente i miei obiettivi :sisi:
A domani con gli screen del mercato e delle prime uscite di campionato (si spera) Arriverò a fine agosto penso, e la Championship inizia il 13 o il 14 nel gioco...

Vi romperò le scatole finchè non vincerò tutto il vincibile (10%) :vittoria: , fino all'esonero :banned: (80%) oppure finchè crash dumps non ci separi danneggiando il save (10%) :cry:
 
Top
Pepp'
view post Posted on 3/3/2011, 01:02     +1   -1




Per ora ho finito un giro delle squadre avversarie e un analisi degli obiettivi, così per stanotte vi lascio con una guida fatta da me per chi non abbia la più pallida idea di cosa sia il calcio oltremanica (inglese e scozzese) e per farvi scoprire le 24 squadre inserite in seconda divisione dall'autore del database (trovato su fm-base...)

 
Top
Paolo__Bitta
view post Posted on 3/3/2011, 11:35     +1   -1




...interessante storia...Ti seguo!
SPOILER (click to view)
Nigel Tarazniello :asd:
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 12:32     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


Allenando in questo momento il Notts County ed essendo la mia ragazza di Leeds non posso che gufarti, però ti seguo.
SPOILER (click to view)
Per onor del vero le citta di Liverpool, Manchester e Leeds si trovano circa 150km più a nord di dove le hai disegnate tu
 
Top
eltorazon10
view post Posted on 3/3/2011, 13:39     +1   -1




ti seguo ;)
 
Top
Pepp'
view post Posted on 3/3/2011, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (cesco11 @ 3/3/2011, 12:32) 
Allenando in questo momento il Notts County ed essendo la mia ragazza di Leeds non posso che gufarti, però ti seguo.
SPOILER (click to view)
Per onor del vero le citta di Liverpool, Manchester e Leeds si trovano circa 150km più a nord di dove le hai disegnate tu

Le mappe sono presi da un sito di alberghi :asd: io ho fatto il commmento e la suddivisione, essendoci squadre diverse dalla realtà

Intanto, che dire...il Notts County è in League One, i Garibaldi Reds sono in zona playoff di Championship :uhuh:
YOU REDS! :giu:


Intanto oggi all'uni avevo lezione di matematica 2, quindi sono arrivato fino al momento dell'esordio: la prima partita sarà il derby dei Midlands contro il Derby County. Mi sembra che la squadra giri già abbastanza bene dal precampionato.

RESOCONTO DEL MERCATO ESTIVO
ACQUISTI

Casemiro (DC/M) lo consiglio a tutti: è venuto senza problemi di permesso di lavoro, pur essendo brasiliano (perchè in nazionale under gioca sempre), ed è in prestito con riscatto fissato a 3,5 milioni. E' una delle maggiori promesse del calcio mondiale, ed anche a Football Manager crescerà molto secondo me.
In difesa volevo tesserare anche Fabrìcio del Palmeiras, in scadenza a dicembre..ma il permesso di lavoro ha impedito questo colpo di mercato...
Dicono che gli spagnoli siano i migliori centrocampisti: così ho preso Lazaro e Dutra da Valladolid e Villarreal B per farli crescere dietro i titolari che saranno McKenna e l'altro acquisto Willian Magrao, vecchia conoscenza delle mie carriere...
Stanislas in prestito dal West Ham è un'ala devastante e a fine anno proverò a prenderlo (tanto 1,5 milioni dovrebbero bastare)
Guidetti (punta) dal Man City è un fenomeno sui tagli, puntate su di lui

Screen:
CASEMIRO
DUTRA
LAZARO
MAGRAO
STANISLAS
GUIDETTI

CESSIONI

1,6 Mln di pippe. Deridiamo tutti Reading, Milwall, St.Etienne, Arsenal e Bristol City per gli acquisti. Peccato forse per McGugan..ma nemmeno più di tanto, perchè Stanislas è più forte..


PRE-CAMPIONATO
Giocare contro squadre di buon livello fa sempre bene....se si vince tanto meglio. Non vi tedierò con i dettagli, perchè sono solo amichevoli.


----

Giornalista: La UK Championship è alle porte. Dan Pepperson è pronto ad immergersi nella sua prima esperienza nel calcio che conta?
Dan Pepperson: Sono entusiasta del mio nuovo lavoro. Il Nottingham Forest è da sempre una delle mie squadre positive e sono felice di aver trovato un gruppo completo ed affiatato
Giornalista: Quale giocatore/reparto le è sembrato il punto di forza di questa squadra?
Dan Pepperson: Le ali, Anderson e Stanislas, sono dei fenomeni. Ottimi per entrare nell'area "in pick'n'roll" per favorire le nostre punte :asd:
Giornalista: Pick'n'roll? Vedo che non ha ancora lasciato la mentalità del basket...
Dan Pepperson: In allenamento ci divertiamo molto a giocare a pallacanestro. Il ragionare in un lampo tipico del basket permette alla squadra di mantenere un'intensità di gioco più alta, vogliamo far divertire i tifosi e punteggi "cestistici" sono quello che maggiormente conta per lo spettacolo. Ovviamente con un occhio alla difesa..
Giornalista: Che modulo pensa di utilizzare?
Dan Pepperson: Un 4-4-2 tendente ad un 4-2-4, un pò quello che faceva vedere il Bari di Ventura nella stagione 2009/10 in Italia. Pensiamo di essere migliori però rispetto ai pugliesi per numero alternative di gioco, data la possibilità di giocare molto bene anche centralmente con le incurisioni dei nostri centrocampisti.
Giornalista: Qui a Nottingham la sfida contro il Derby è la più sentita, giocare una gara dal valore così alto all'inizio potrebbe rappresentare in qualche misura un disturbo?
Dan Pepperson: Metteremo gli "arieti" a pecora
 
Top
Pepp'
view post Posted on 3/3/2011, 18:46     +1   -1




FORMAZIONE TIPO:



1° GIORNATA
Presentazione
NOTT FOREST vs Derby County
In Inghilterra lo chiamano derby dell'East Midlands. E' la sfida tra due città vicine e due squadre che hanno conosciuto parallelamente il loro momento di maggiori fortuna - fine anni '70- (Nott Forest 1 campionato, 2 Champions, 1 supercoppa; Derby 2 campionati) ed il loro decadimento, fino a giocare stabilmente in seconda divisione. Essendo la prima della stagione è azzardato pronosticare un risultato, ma penso sarà un 2-0 per la mia squadra con doppietta di Earnshaw


Commento post-partita:
7-1!!!! Che vittoria!!! Si comincia benissimo la stagione. La catena offensiva destra mi sembrata devastante con Anderson 2 gol, 2 assist, e Robert Earnshaw (4 gol). In difesa nonostante i terzini spingessero tantissimo, ed avessimo un McKenna in meno, Casemiro e Morgan hanno dimostrato grande solidità annullando le "pecorelle". Voto 12 (su 10) alla squadra

Domani cercherò di giocare qualche partita in più...intanto si va! ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:32     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi ci sono!
Portiamo in alto il Nottingham Forrest!
 
Web Contacts  Top
Pepp'
view post Posted on 4/3/2011, 16:55     +1   -1




Risultati 2°-8° giornata

2° Giornata vs Ipswich 3-3
Doppietta di Earnshaw, gol di Guidetti: era 0-3 a Ipsswich..poi cambio tattica, mettendo 4 attaccanti e prendo 3 gol tra 81', 82' e 89'...2 punti buttati
3° Giornata vs Reading 4-1
Ancora 2 gol per Robert Earnshaw, rete di Casemiro di testa (partita da 8,3 per lui) ed il 4° gol lo segna Blackstock..che per ora non mi sta ppiacendo però..
4° Giornata vs Sheffield 1-1
Infortunato Earnshaw per una settimana e Anderson, in gol, esce dopo 45' minuti, stanco (la coppia d'oro a destra è fuori). D.Blackstock non risponde...attacco assente--->1-1
5° Giornata vs Motherwell 1-2
Un autorete ci condanna, sfortuna
6° Giornata vs Iverness 6-2
Si riprende a volare: squadra delle riserve in campo per i primi 60', ma prestazione convincente...in gol: Majevski (gran partita), Guidetti + autogol causato da Guidetti, Earnshaw, Anderson (che ragggiunge quota 4 assist) e un euro-gol di Stanislas dalla trequarti al 90' conclude un 6-2 tennisitico.
7° Giornata vs St.Mirren 3-1
Dei titolari in campo solo il portiere Camp, Casemiro, il terzino Bertrand ed Anderson: Adebola-Anderson-Guidetti abbattono però il St.Mirren in una gara tutta di contropiede contro un avversario mediocre. Unica nota negativa Earnshaw, che subentra a Blackstock per infortunio (che sarà fuori per 2 mesi), e si fa male anche lui: salterà l'Hibernian. Partita in cui sarà fuori per infortunio Morgan e per squalifica Anderson.
8° Giornata vs Hibernian 1-3
Dominio degli Hibs. Tosti in difesa e concreti in attacco, per me sono i principali candidati al 1° posto...con il mio Nottingham ed il WBA di Carlos Vela ecc.

Classifica:

Notare: il Derby ha subito 20 gol ed è la peggiore difesa (anche la 23° e 24°, che non entravano nello screen, hanno preso meno gol). 15 di questi 20 li hanno presi in due gare--> 7-1 dal mio Nottingham all'esordio e 8-0 dal West Browmich la 7° giornata.
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 4/3/2011, 19:49     +1   -1




Ti seguo, non male l'inizio
 
Top
10 replies since 2/3/2011, 23:46   160 views
  Share