La scalata della vita!

« Older   Newer »
  Share  
fs95
view post Posted on 19/3/2011, 14:37     +1   -1




image


Ed eccoci qua.

image

Ecco il campo sportivo della mia cittadina, un campo non molto grande, ma abbastanza buono per una squadra discreta.
Abbiamo vissuto stagioni importanti tanti anni fa, tuttavia oggi ci ritroviamo davvero in basso, dove in realtà non dovremmo affatto stare, ma non si può tornare indietro ora.

Alcuni mesi prima...
Avevo da poco preso il patentino da allenatore, inviai diverse e-mails a varie squadre, ma niente, nessuno accettò la mia proposta all'incarico di allenatore del loro team, rifiutando non appena vedevano la giovane età e la poca esperienza.

Dopo alcuni giorni ritornai alla sede della squadra della mia cittadina. Volevo tentare lì, volevo vedere se avessero avuto il coraggio di mettermi alla prova, di dare la squadra in mano ad un neo-allenatore. Mi dissero che dovevo farmi vivo il giorno seguente per sapere l'esito.
Sapevo che era difficile, perchè si partiva davvero dal basso, ma avevo qualche piccola possibilità di potercela fare. Ritornai a casa...
 
Top
LupoBG
view post Posted on 19/3/2011, 14:40     +1   -1




Eccomi!
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 19/3/2011, 14:45     +1   -1




ci sono.
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 14:46     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


Vai, ti seguo!
 
Top
Wolves86
view post Posted on 19/3/2011, 14:46     +1   -1




:riot:
 
Top
vink95
view post Posted on 19/3/2011, 18:02     +1   -1




ti seguo :sisi:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 19/3/2011, 18:05     +1   -1




Ci sono anche io :asd:
 
Top
SirGionni
view post Posted on 19/3/2011, 18:34     +1   -1




ci sono anch'io
 
Top
fs95
view post Posted on 19/3/2011, 20:24     +1   -1




image



Ebbene si.
Il giorno dopo ritornai, dopo aver aspettato 5 o 10 minuti vidi il Presidente. Lui subito disse che era disposto a portare avanti il nuovo progetto a patto che non facessimo figuracce. Dopo un pò firmai il mio primo contratto di allenatore professionistico. Feci visita alla squadra, erano giovani ragazzi sapevo che era difficile ma ci volevo provare, bene volevo ridare il posto che gli spetta, davvero, nel calcio al Castrovillari Calcio

La squadra si trova in Eccellenza Calabria, lottiamo per andare in Serie D. Il budget non è molto alto, ma credo che svincolando qualcuno possiamo fare davvero bene.

Intanto, ecco, dopo alcuni giorni, la prima amichevole.

image



Vinciamo, giochiamo bene e non subiamo goal. Devo dire buon esordio. Dobbiamo finalizzare di più, l'attacco è buono ma va migliorato per essere più competitivi. IN difesa per ora bene. A centrocampo comprerò un buon regista e due esterni di qualità.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 19/3/2011, 20:35     +1   -1




Castrovillari :asd:
E' stato in C2...ti seguo :sisi:
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 19/3/2011, 20:35     +1   -1




Buona la prima!
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 21:05     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


Ottimo esordio
 
Top
LupoBG
view post Posted on 20/3/2011, 11:06     +1   -1




Buon inizio!
 
Top
fs95
view post Posted on 20/3/2011, 12:15     +1   -1




image


Ecco gli acquisti:

Su tutti quello che preferisco è Milak, buona punta, presa da una squadra del Lussemburgo, inoltre è anche nel giro della nazionale. Gli altri sono buoni acquisti ma niente di speciale, anche se ritengo particolarmente buono Siklosi, che ha esperienza e anche buone caratteristiche.

(per visionare lo screen del giocatore cliccare sulla targhetta dove c'è il suo nome)

image

image

image

image

image



Poi, abbiamo fatto altre due amichevoli, la prima molto incoraggiante, la seconda meno.
Contro il Manduria abbiamo dominato, giocato semplice e bene.
Invece mi hanno un pò deluso contro il Martina, dove è arrivata la prima sconfitta, eravamo passati in vantaggio poi il blocco totale e ci hanno pareggiato e superato.

image
image
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


La prima sicuramente è andata bene
 
Top
33 replies since 19/3/2011, 14:37   252 views
  Share