DB con la squadra di FMC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2011, 17:47     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


jpg



PRESENTA:



FMC DATABASE



Dopo un duro lavoro ce l'abbiamo fatta. Siamo riusciti a creare la squadra del forum di FMC, grazie ad un lavoro immane di Cesco11 all'editor.
La squadra gioca nel campionato di C1 girone B e tutti i giocatori (a parte qualche regen automatico del gioco), sono membri di questa community. In totale sono 23 e hanno età equivalente a quella della vita reale, e le caratteristiche sono state scelte dai vari giocatori e poi riadattate in base alla età e alla serie in cui si gioca.
La società è dotata di buone strutture e di un ottimo staff ed è pronta ad iniziare la scalata vero l'europa.

Ecco la squadra:






Per qualsiasi dubbio o chiarimento, scrivete pure qui sotto.
Si ringraziano: Cesco11 e Budwaiser, per il loro lavoro al DB il primo, alla parte grafica il secondo, e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione e sono presenti nel DB.

Logo normale


DOWNLOAD


Logo small


DOWNLOAD


Kits


DOWNLOAD


Download Database


DOWNLOAD VERSIONE 1.1


Per qualsiasi informazione, dubbio, bug, scrivete pure qui sotto.

Iniziativa a cura del forum FMC. Vietata la copia in altri forum, se volete postarlo da un'altra parte contattate il sottoscritto.

Edited by Breakdown_ - 27/7/2011, 22:22
 
Web Contacts  Top
LupoBG
view post Posted on 23/7/2011, 17:56     +1   -1




Grande lavoro ragazzi!
Brother sei il più vecchio.. :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 23/7/2011, 17:59     +1   -1




Grandi ragazzi! :asd:
Una carriera con questo DB è obbligatoria :asd:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 18:11     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
48,264
Reputation:
+2,000

Status:


Ottimo :asd:
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 23/7/2011, 18:20     +1   -1




Grandi ragazzi!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 23/7/2011, 18:29     +1   -1




Domanda: Come si mettono loghi e kits? :asd:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 18:30     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatori
Posts:
48,264
Reputation:
+2,000

Status:


Estraete tutto in

CITAZIONE
C:\Users\User\Documents\Sports Interactive\Football Manager 2011\graphics

 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 23/7/2011, 18:34     +1   -1




manco io ç_ç
 
Top
fs95
view post Posted on 23/7/2011, 18:34     +1   -1




Gran lavoro :asd:
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 23/7/2011, 18:50     +1   -1




Lo so angelrap ma se avessimo considerato tutti saremmo stati troppi.. Troveremo cmq il modo di aggiungere altri nelle prossime versione ;)
 
Top
fs95
view post Posted on 23/7/2011, 19:02     +1   -1




Dopo aver fatto i complimenti a chi ha creato il tanto atteso DB, vorrei dire una cosa. Vedo che tra i giocatori c'è gente che ha, ad età relativamente basse, valori pazzeschi, degni del miglior Maradona, ora perchè, noi tutti, non ci siamo mantenuti fedeli un pò alla realtà? Io voglio dire che, per esempio, il valore in un determinato campo non può essere par a quello di Messi, Rooney e Co., cioè sì, mettiamo valori alti, ma non altissimi, nella media. Il tutto era solo per esprimere il mio parere e non è nessuna forma di protesta, questo sia chiaro.
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 19:15     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


Fra, persone che hanno utilizzato valori bassi (Mirko Lupini, Wolves) si sono ritrovate comunque con valori alti per effetto di ricalcolo fatto da FM. Abbiamo cercato di dare a questi giocatori dei valori di PA decenti per poter aspirare alla massima serie. La CA è quindi dipendente dalla PA e dall'età. Indipendentemente dai valori inseriti da ogni persona il gioco li ricalcola proporzionalmente alla CA inserita, e come potrai controllare con l'Editor, FMRTE o il Genie Scout, la CA non è altissima e quelli con maggiore CA sono i più "vecchi"
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 23/7/2011, 19:17     +1   -1




Quoto Cesco.
Cmq FS, se avessimo messo valori realmente realistici tutti saremmo stati dei pipponi pazzeschi, e a quetso punto il Db non avrebbe avuto senso perchè uno la squadra l'avrebbe rinnovata tutta con innesti di talento, ritrovandosi al 2° anno senza più giocatori del forum.. Il nostro obiettivo era di crere una squadra competitiva da C1 che possa poi arrivare a competere anche per la Serie A con l'andare del tempo.
Cmq questo è solo il 1° tentativo quindi si potrà sistemare tranquillamente
 
Top
Wolves86
view post Posted on 23/7/2011, 19:34     +1   -1




CITAZIONE
Brother sei il più vecchio.. :asd:

E pure il piu'costoso :asd:
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 23/7/2011, 19:54     +1   -1




In porta mi trovo costretto a scegliere tra i miei due amori :wub:
Ma tanto verranno venduti subito :sisi:
Io sono il più forte, vincerò il pallone d'oro, mettiamolo subito in chiaro :asd:
 
Top
34 replies since 23/7/2011, 17:47   1163 views
  Share