Che tattica posso scaricare per questi giocatori?

« Older   Newer »
  Share  
Nicola_83
view post Posted on 30/7/2011, 13:11     +1   -1




De Gea

Coentrao
Chiellini
Subotic
Srna

Sissoko Moussa
Hamsik
Milner

Douglas Costa

Auguero
Dzeko

Non riesco a farla decollare la squadra eppure...
 
Top
Jøker™
view post Posted on 30/7/2011, 13:21     +1   -1




La squadra è molto buona, prova a usare un 4-4-2 con le due ali alte, quasi un 4-2-4 ;)
 
Top
Agos96
view post Posted on 1/8/2011, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 30/7/2011, 14:21) 
La squadra è molto buona, prova a usare un 4-4-2 con le due ali alte, quasi un 4-2-4 ;)

Quoto! A me non piace fare pubblicità su mie cose, ma posso consigliarti la mia tattica che sembra andare molto bene, provala QUI
E' un 4-2-4 preso dal gioco di Conte, che all'apparenza può sembrare alquanto offensivo, ma a differenza del modulo dell'allenatore della Juventus che tende ad offendere troppo, ho curato molto la fase difensiva.
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 09:12     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


voglio vedere quando conte fallirà miseramente se il 4-2-4 sarà così esaltato ahahaha io proverei un 4-1-4-1 per gli uomini che hai...ma c'è molta tecnica e poca sostanza in campo
 
Top
Agos96
view post Posted on 2/8/2011, 09:17     +1   -1




CITAZIONE (lorebniz @ 2/8/2011, 10:12) 
voglio vedere quando conte fallirà miseramente se il 4-2-4 sarà così esaltato ahahaha io proverei un 4-1-4-1 per gli uomini che hai...ma c'è molta tecnica e poca sostanza in campo

Guarda che nessuno lo sta esaltando, noi da tifosi juventini dobbiamo sostenerlo, poi se "fallirà miseramente" sarà perché non riesce a reggere la pressione di una grande squadra e capirà che il suo gioco non sarà buono per squadre come la Juventus.
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 11:03     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


o perchè è un allenatore che ha fatto solo serie b con squadre la cui promozione era scontata a parte l'arezzo con cui ha difatto disputato un campionato mediocre e la cui unica esperienza in serie a risiede in un esonero con vergogna e damnatio memoriae all'atalanta o forse perchè marotta non ha capito che non sta più alla sampdoria e che invece di andare sempre al risparmio sarebbe necessario comprare campioni voluti ad ogni costo, non quello che rimane a buon mercato, o forse perchè andrea agnelli non è altro che uno stupido fantoccio senza una lira buono solo a frignare, invece che tagliarsi quel sopracciglione unico e pensare alla parte dirigenziale della società. Per non sviare troppo mi piacerebbe sapere perchè sarebbe adatto a quei giocatori un 4-2-4 quando ha solo sissoko come mediano... ci vorresti rovinare hamsik nei 2 di centrocampo?
 
Top
Agos96
view post Posted on 2/8/2011, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (lorebniz @ 2/8/2011, 12:03) 
o perchè è un allenatore che ha fatto solo serie b con squadre la cui promozione era scontata a parte l'arezzo con cui ha difatto disputato un campionato mediocre e la cui unica esperienza in serie a risiede in un esonero con vergogna e damnatio memoriae all'atalanta o forse perchè marotta non ha capito che non sta più alla sampdoria e che invece di andare sempre al risparmio sarebbe necessario comprare campioni voluti ad ogni costo, non quello che rimane a buon mercato, o forse perchè andrea agnelli non è altro che uno stupido fantoccio senza una lira buono solo a frignare, invece che tagliarsi quel sopracciglione unico e pensare alla parte dirigenziale della società. Per non sviare troppo mi piacerebbe sapere perchè sarebbe adatto a quei giocatori un 4-2-4 quando ha solo sissoko come mediano... ci vorresti rovinare hamsik nei 2 di centrocampo?

Guarda, a parte che Sissoko è un Centrocampista Centrale, e quindi il centrocampo potrebbe essere formato da Moussa Sissoko- Incontrista e Hamsik Centrocampista Centrale che attacca (come da mio modulo), Douglas Costa Trequartista Destro e Milner Trequartista Sinistro, con Aguero Attaccante di Raccordo che Sostiene e Dzeko Punta Rapace Attacca.
E ritengo che le tue offese verso la Juventus siano inaccettabili.
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 2/8/2011, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (lorebniz @ 2/8/2011, 12:03) 
o perchè è un allenatore che ha fatto solo serie b con squadre la cui promozione era scontata a parte l'arezzo con cui ha difatto disputato un campionato mediocre e la cui unica esperienza in serie a risiede in un esonero con vergogna e damnatio memoriae all'atalanta o forse perchè marotta non ha capito che non sta più alla sampdoria e che invece di andare sempre al risparmio sarebbe necessario comprare campioni voluti ad ogni costo, non quello che rimane a buon mercato, o forse perchè andrea agnelli non è altro che uno stupido fantoccio senza una lira buono solo a frignare, invece che tagliarsi quel sopracciglione unico e pensare alla parte dirigenziale della società. Per non sviare troppo mi piacerebbe sapere perchè sarebbe adatto a quei giocatori un 4-2-4 quando ha solo sissoko come mediano... ci vorresti rovinare hamsik nei 2 di centrocampo?

Lore di allenatori capisci ben poco :sisi:
Allegri non ha fatto un campionato mediocre con il cagliari eppure ha vinto lo scudetto con una squadra che come media età ha 28 anni?
Se vai a vedere la storia degli allenatori tutti sono partiti dal basso , non è che uno nasce già grande -.-
Agnelli senza soldi? se elkann e agnelli mettono insieme il loro capitale ti comprano l'inter e poi la buttano nel cestino senza subire cali di budget , stanno comprando la formula 1 intera , TUTTA una spesa di 20 Miliardi e il loro capitale non si scalfisce neanche xD moratti non è niente in confronto a tutti i soldi che hanno loro .
putroppo però hanno un difetto , Braccino corto , oppure è marotta che non sa gestire i soldi? entrambe le cose .
Il 4-2-4 per quei giocatori è perfetto , anche se vedrei bene anche un 4-2-3-1 .
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 14:21     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


@ agos: e se hai un centrocampista che attacca e un attaccante di raccordo il tuo 4-2-4 cosa è se non un 4-1-4-1 adattato? sono inaccettabili? ora non mangio.

@El Maestro Loco: se io di allenatori capisco ben poco tu di sicuro non ne capisci.
Allegri ha fatto una promozione dalla c1 alla B col Sassuolo vincendo anche la supercoppa di serie c, cosa che ha avuto del miracoloso, tanto da vincere la panchina d'oro della serie c. Col cagliari ha fatto 5 partite 0 punti e poi 34 punti in 17 partite. Col cagliari... Inoltre vorrei farti notare che stiamo parlando di un buon allenatore ma sicuramente non di un top allenatore, che ancora tutto da dimostrare considerato che è stato eliminato in champions dal tottenham e ha vinto un campionato senza avversari visto che l'inter ha giocato solo metà stagione per quella schiappa di benitez.
Inoltre non solo non capisci niente di allenatori ma sei anche un grandissimo ignorante e presuntuoso perchè se non lo sapessi la saras fattura più del doppio della exor. La formula 1 avrebbero voluto comprarla coi soldi di murdoch genio del male ;)
Inoltre quello che ci mette i soldi è John Elkann, non di certo andrea agnelli che è un buffone messo in società con una quota residuale da consigliere.
 
Top
.Simo
view post Posted on 2/8/2011, 14:52     +1   -1




Ragazzi non andate in OT e soprattutto non flammate!!!

Comunque tornando al topic, anche secondo me ci può andare bene un 4-4-2 con le ali avanzate...
 
Top
Agos96
view post Posted on 2/8/2011, 19:22     +1   -1




Chiuderei questa discussione dicendo che sia il 4-1-4-1 adattato che un 4-4-2 che un 4-2-4 sono giusti per il tipo di giocatori che possiede Nicola.
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 23:42     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


4 4 2...gli esterni decidi te se metterli alti o normali.
 
Top
11 replies since 30/7/2011, 13:11   198 views
  Share