Tempt Creation

« Older   Newer »
  Share  
TEMPTATION93
icon6  view post Posted on 6/7/2010, 13:29     +1   -1




Premetto che solo 5 minuti fa ho imprato a farle mi piacerebbe riscontrare un vostro parere su qst maglia ^_^
image][/URL]
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 6/7/2010, 13:31     +1   -1




Salva i Kits in png, almeno non rimane la parte bianca ;)
Lo sponsor è troppo basso e grande. Il logo si vede poco.
 
Top
TEMPTATION93
view post Posted on 7/7/2010, 11:54     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

 
Top
Felix!
view post Posted on 7/7/2010, 14:53     +1   -1




1) L'inner va sempre come il colore principale della maglia (maglia nera=inner nero)

2) Usa solo immagini di buona qualità. In quelle della Juve, ad esempio, è tutto sfocato, oltre al fatto che non so cosa hai combinato con le texture sulle braccia, sembrano ridemensionate troppo :look:

3) Questo è un consiglio. Quando metti lo sponsor, nelle fantasy, lascia solo il logo, senza scritte sotto (es. Peroni nella maglia del Napoli) e poi, dove puoi, adatta il colore dello sponsor a quello della maglia. Nell'ultima è tutta bianca e nera con solo sponsor che ha una croce rossa, il logo della McDonald giallo stona un pò, magari cambia colore al logo in se per se o cercane un altro magari bianco e poi nella parte bianca della maglia lo riempi con del nero :)

Continua così, col tempo migliorerai
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 7/7/2010, 16:47     +1   -1




CITAZIONE (Felix! @ 7/7/2010, 15:53)
1) L'inner va sempre come il colore principale della maglia (maglia nera=inner nero)

2) Usa solo immagini di buona qualità. In quelle della Juve, ad esempio, è tutto sfocato, oltre al fatto che non so cosa hai combinato con le texture sulle braccia, sembrano ridemensionate troppo :look:

3) Questo è un consiglio. Quando metti lo sponsor, nelle fantasy, lascia solo il logo, senza scritte sotto (es. Peroni nella maglia del Napoli) e poi, dove puoi, adatta il colore dello sponsor a quello della maglia. Nell'ultima è tutta bianca e nera con solo sponsor che ha una croce rossa, il logo della McDonald giallo stona un pò, magari cambia colore al logo in se per se o cercane un altro magari bianco e poi nella parte bianca della maglia lo riempi con del nero :)

Continua così, col tempo migliorerai

:quoto:
 
Top
TEMPTATION93
view post Posted on 7/7/2010, 16:56     +1   -1




Ok Fanno schifo ho capito
:D

Posso chiedere un consiglio a voi che siete mooooooooooolto piu bravi e esperti
come faccio ad ottenere un colore adatto per esempio qll della roma non lo trovo propio o va nell arancione o a volte nel rosso o addirittura giallognolo oppure il napoli che non trovo mai una tonalita adatta e giusta dell azzurro come mi potreste consigliare???
Grazie in anticipo
 
Top
TEMPTATION93
view post Posted on 7/7/2010, 21:22     +1   -1






Image and video hosting by TinyPic



Miglioro un pochino pochino o sto sempre all inizio o seguito anche i vostri consigli ^_^
 
Top
Felix!
view post Posted on 9/7/2010, 12:16     +1   -1




Rispetto ai primi stai facendo discreti miglioramenti. Il logo del Cesena, però, è davveo troppo troppo grande. Quella del Bari, è la migliore che hai realizzato fin'ora ;)
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 9/7/2010, 13:03     +1   -1




CITAZIONE (TEMPTATION93 @ 7/7/2010, 17:56)
Ok Fanno schifo ho capito
:D

Posso chiedere un consiglio a voi che siete mooooooooooolto piu bravi e esperti
come faccio ad ottenere un colore adatto per esempio qll della roma non lo trovo propio o va nell arancione o a volte nel rosso o addirittura giallognolo oppure il napoli che non trovo mai una tonalita adatta e giusta dell azzurro come mi potreste consigliare???
Grazie in anticipo

eh! d'istinto mi verrebbe da risponderti.... SANTA PAZIENZA! XD no comunque se vuoi, per esempio, trovare lo stesso colore che c'è nello stemma, prova ad usare lo strumento contagocce ;)
comunque questi ultimi due kit sono meglio ;)
unu consiglio: l'ombra all'interno del colletto mettila dal basso, non dall'alto
e poi, si, attento alle proporzioni ;)
 
Top
Felix!
view post Posted on 9/7/2010, 14:04     +1   -1




Quando usi il contagocce, però, devi lavorarci un pochetto lo stestto perchè non prende il colore preciso perchè magari la parte presa è più scura o chiara delle altre, devi andare anche un pò ad occhio
 
Top
TEMPTATION93
view post Posted on 10/7/2010, 22:08     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
FACCIO MIGLIORAMENTI O STO SEMPRE INDIETRO????
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 08:36     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


sei milgiorato molto ma per favore usa gli SS'09, gli SS'08 sono inguardabili
 
Top
Felix!
view post Posted on 11/7/2010, 09:15     +1   -1




Meglio, molto meglio. Togli tutti gli effetti al logo della Coca-Cola nellam aglia della Fiorentina (che non è fatta tanto bene), quelle dell'Ascoli e del Crotone sono le migliori. Magari in quella del Crotone potevi abbasare un pò i loghi (Geox e scudetto), quella del Cittadela è sì buona, ma non mi convince ;)
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 11/7/2010, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (cesco11 @ 11/7/2010, 09:36)
sei milgiorato molto ma per favore usa gli SS'09, gli SS'08 sono inguardabili

:quoto:
 
Top
TEMPTATION93
view post Posted on 11/7/2010, 12:22     +1   -1




Me ne sono accorto dopo aver scaricato gli ss 09 ke gli ss 08 non erano grankè anzi facevano sch...... ^_^
 
Top
17 replies since 6/7/2010, 13:29   221 views
  Share