Modulo ideale per il mio Napoli, Stagione 2011-12

« Older   Newer »
  Share  
Pavel Nedved 11
view post Posted on 5/6/2011, 12:40     +1   -1




Ciao ragazzi sono arrivato sulla panchina del Napoli al secondo anno da allenatore dell'Italia, dopo una brutta stagione che ha visto i partenopei chiudere la stagione al 17° posto. Per la squadra che ho a disposizione quale modulo mi consigliate?
La rosa che ho a disposizione è questa:

Grazie in anticipo per i consigli.
P.S. Ho provato il 4-2-3-1 per tutto il precampionato e anche per le prime tre giornate di campionato più un turno di Coppa Italia ma non mi ha particolarmente entusiasmato ed inoltre la squadra rischia troppo in difesa.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 5/6/2011, 12:51     +1   -1




La squadra è abbastanza buona, magari il modulo che hai provato non ti rendeva benissimo perchè non hai settato le impostazione in modo corretto :HM: Comunque per i giocatori che hai mi sembra davvero ottimo questo QUI il primo, e con le relative impostazioni :sisi:

Se userai questo modulo ti consiglio di vendereAronica, Cribari, Rullo, Vitale, uno tra Blasi e Pazienza, Hoffer e Lucarelli, per poi comprare due belle ali(Neymar, ecc...), un centrocampista forte e giovane(Sissoko, Jucilei, N'zonzi, ecc.).
 
Top
Pavel Nedved 11
view post Posted on 5/6/2011, 13:26     +1   -1




Nella rosa ci sono alcuni giocatori che ho mandato via come Cribari, Rullo, Hoffer e Vitale mentre tra gli acquisti sono in rosa anche Craig Cathcart, centrale difensivo, uno dei centrocampisti consigliati da Joker e cioè N'Zonz e due trequartisti in prestito che avranno il compito di sostituire l'infortunato Hamsik che rientrerà a gennaio-febbraio, sono Ben Arfa e Bébé

Edited by Pavel Nedved 11 - 5/6/2011, 14:44
 
Top
golino
view post Posted on 6/6/2011, 20:07     +1   -1




Bhe..La Rosa è Buona !!Prova a cmbiare modulo Tipo Un 4-2-4 o 4-4-2 Che vanno bene per la tua Squadra

Hai fatto bene a mandare alcuni Giocatri via Perchè non sono utili Mentre Gli acquisti Sono Buoni
 
Top
3 replies since 5/6/2011, 12:40   131 views
  Share