Carriera Footbal manager 2011

« Older   Newer »
  Share  
Cristiano Ronaldo§
icon2  view post Posted on 10/6/2011, 23:37     +1   -1




Salve a tutti, o iniziato la mia carriera a footbal manager 2011, sono al 3 anno cn il real madrid, la mia rosa e questa
casillas
carvalho
dawson
coentrao
sergio ramos
ronaldo
xabi alonso
ribery
kaka
mesut ozil
willian
angel di maria
edin dzeko
alvaro negredo
mohamed sissoko.
Ora vorrei sapere che formazione potrei fare cn la mia attuale rosa, se e possibile postatemi uno screen. Vorrei sapere anche perfavore,in campo quale strategia mettere, tipo (offensiva controllo ecc ecc) e poi cosa mettere dopo tipo(tieni la palla gioca la palla negli spazi ecc ecc) .poi una altra cosa, ke tipo di passagi il pressing la marcatura linea difensiva ecc ecc . Grazie mille un saluto.
Cristiano ronaldo§
 
Top
Jøker™
view post Posted on 11/6/2011, 00:00     +1   -1




Sposto nella sezione giusta ;)



Io ti consiglio di usare questo modulo QUI, il primo precisamente, perchè mi sembra il migliore per i giocatori che hai e anche perchè Ronaldo mesos come punta rende tantissimo :sisi:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 11/6/2011, 00:01     +1   -1




Io userei un 4-2-3-1.
Casillas in porta, Sergio Ramos DD, Dawson e Carvalho DC, Coentrao DS, Sissoko e Xabi Alonso MC, Ronaldo TD, Kakà TC, Ribery TS con Dzeko AC.
Potresti impostare Xabi Alonso come regista e Dzeko come fulcro del gioco.
Ti consiglio di usare una mentalità offensiva e durante la partita di giocare la palla negli spazi, sulle fasce e pressare gli avversari :sisi:
Secondo me dovresti prendere qualche altra riserva comunque, in particolare qualche difensore, visto che i due DC che hai non mi entusiasmano :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 11/6/2011, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 11/6/2011, 01:01) 
Io userei un 4-2-3-1.
Casillas in porta, Sergio Ramos DD, Dawson e Carvalho DC, Coentrao DS, Sissoko e Xabi Alonso MC, Ronaldo TD, Kakà TC, Ribery TS con Dzeko AC.
Potresti impostare Xabi Alonso come regista e Dzeko come fulcro del gioco.
Ti consiglio di usare una mentalità offensiva e durante la partita di giocare la palla negli spazi, sulle fasce e pressare gli avversari :sisi:
Secondo me dovresti prendere qualche altra riserva comunque, in particolare qualche difensore, visto che i due DC che hai non mi entusiasmano :asd:

Sopratutto carvalho, che è osceno :asd:
 
Top
Cristiano Ronaldo§
view post Posted on 11/6/2011, 13:11     +1   -1




AHAH ok dai cambiero i due centrali,forse solo dawson, e coentrao. Mi cosigliate un buon centrale adatto per il real madrid e un terzino veloce ke sa difendere?
 
Top
Jøker™
view post Posted on 11/6/2011, 13:14     +1   -1




Guarda Shawcross, sakho, Zapata, mentre per il terzino ci sono Aurier e Azpilicueta(per la destra) per la sinistra Balzaretti, e uno del Toulouse che non ricordo come si scrive il nome :asd: , in questo momento non me ne vengono altri
 
Top
Cristiano Ronaldo§
icon1  view post Posted on 11/6/2011, 13:17     +1   -1




Ok li terrò conto. Grazie mille. Ciaooo
 
Top
Jøker™
view post Posted on 11/6/2011, 13:43     +1   -1




Aggiungo Otamendi :ahsisi:
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 11/6/2011, 15:56     +1   -1




Danny Wilson o Phil Jones (sempre DC)
 
Top
LupoBG
view post Posted on 11/6/2011, 21:10     +1   -1




Come DC ti consiglierei Howedes.
 
Top
djtrybal
view post Posted on 12/6/2011, 23:38     +1   -1




io come dc ti consiglio munoz del palermo è ottimo anche come investimento futuro...e terzino cassani o criscito mi sembrano discreti...
 
Top
fs95
view post Posted on 14/6/2011, 20:33     +1   -1




Come DC Hummels, terzino Schmelzer. Io al Borussia Dortmund con questi due mi ci trovai a meraviglia. Comunque c'è anche Cissokho del Lyon che non è male.
 
Top
11 replies since 10/6/2011, 23:37   224 views
  Share