MASTRODATABASE estivo v.3, IMPERDIBILE

« Older   Newer »
  Share  
mastrolindo1978
icon11  view post Posted on 31/7/2011, 20:06     +4   +1   -1




Ecco l'ennesima puntata del mio DB, stavolta aggiornato al 31-7-2011 ORE 21.20.
Si parte con il campionato di anno scorso e le rose aggiornate allla fine del mercato di gennaio 2011. Quindi non troverete i campionati aggiornati a livello di squadre (scusate ma era un lavoro troppo immane e di tempo ne ho pochissimo....), ma di rose si.
Arrivati al primo Luglio 2011 ecco i trasferimenti.
Tutti li ho messi tutti a livello mondiale (tranne gli allenatori che non si può spuntare "si trasferisce a..." ma ho spuntato l'opzione "se ne va a fine stagione") in tutti i campionati e in tutte le categorie. ROBA MANIACALE.
Quindi ho aggiornato:
-staff e panchine mondiali;
-infortuni e squalifiche mondiali;
-modificati valori/ruoli ai vari giocatori;
-aggiornate le finanze;
-corretti nomi giocatori non presenti nei db;
-aggiornati ritiri dei giocatori
-aggiornati i trasferimenti da subito per il mercato invernale, dal 1.7.11 per i trasferimenti futuri.
-aggiornate le proprietà
-aggiunti più di 50 nuovi giocatori (sta a voi scoprire quali...)
-aumentati i bilanci di PSG,MALAGA,ROMA (potete sbizzarrirvi a comprare chi volete...)

Quindi uno inizia con la squadra aggiornata al mercato di gennaio, i trasferimenti estivi sono FUTURI dal 1.7.11.

--------- 4 COSE IMPORTANTI (onde evitare equivoci) ----------------------------------------------

1) Le squadre presenti nei campionati non sono aggiornate con retrocessioni/promozioni
2)i vincitori delle varie coppe non sono aggiornati
3)i trasferimenti verrano fatti dal 1.7.11
4)gli allenatori sono quelli vecchi, ho spuntato solo l'opzione "se ne va alla fine del contratto"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DOWNLOAD HERE: www.multiupload.com/GGXM1DU30B

Alle prossime relase....
 
Top
Mr. Johnny
view post Posted on 31/7/2011, 21:57     +1   -1




Sempre ottimo DB! Ma perchè i trasferimenti non li fai partire dall'inizio?
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 1/8/2011, 11:31     +1   -1




Per non "intaccare" le rose, non mi piaceva inserirli subito perchè non sono aggiornate promozioni e retrocessioni...
 
Top
acid.Uragano
view post Posted on 2/8/2011, 00:25     +1   -1




secondo me gli allenatori dovevi metterli da subito veniva meglio :ahsisi:
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 3/8/2011, 12:26     +1   -1




mi sembrava meno realistico....
 
Top
fs95
view post Posted on 4/8/2011, 20:02     +1   -1




Mastro, grandissimo lavo0ro, come sempre. Ormai, io che in genere uso solo il db ufficiale con la relativa patch (ora per esempio il db della 11.3), l'unico db modificato che uso è questo, il tuo. Lavoro sensazionale. Complimenti ancora. :ahsisi:
 
Top
fOoTbAlL4eVeR92
view post Posted on 6/8/2011, 17:29     +1   -1




scusate come puo avere una grandezza di 391 kb??cmq una volta scaricato ed estratto c'è solo un documento XMl..non ci sto capendo niente aiutatemi
 
Top
Jøker™
view post Posted on 7/8/2011, 21:54     +1   -1




Una volta scaricato, lo inserisci nel percorso:
documenti/sport interactive/football manager 2011/editor data
a questo punto, quando vai a caricare una nuova partita, lo selezioni, scegli le nazioni e giochi :asd:
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 19/8/2011, 17:50     +1   -1




Sto lavorando alla nuova relase con nuove chicche (tipo Kalac preparatore portieri del Sydney Fc, Freddy Adu ai Philadelphia Unions,Lucas Neill a Al-Jazera...). Presto la pubblico. Un grazie anticipato a Budweiser!!!!!!!
 
Top
peppeinternazionale
view post Posted on 27/8/2011, 17:17     +1   -1




mastro, non sarebbe meglio aggiornare tutte le leghe e fare i cambiamenti da subito?
 
Top
LupoBG
view post Posted on 27/8/2011, 22:48     +1   -1




Altro grande lavoro Mastro! :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 14:32     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


mastro, che fonte usi per i trasferimenti?
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 29/8/2011, 19:56     +1   -1




Uso vari siti internet, possibilmente affidabili. Inoltre consulto molte riviste europee...
 
Top
maratalex
view post Posted on 30/8/2011, 01:38     +1   -1




Aspetto l'ultima release ( magari a fine mercato) e poi come sempre userò il DB di Mastro perchè mi sembra innegabile che sia sempre il migliore!!!!
Ma visto che stavolta i trasferimenti sono attivi da luglio 2011, pensi che funzionerà quel trucchetto postato qui sul forum per iniziare nella stagione 2011/2012 !?
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 30/8/2011, 19:55     +1   -1




Si ormai la relase la faccio uscire a mercato concluso, con la solita forma: si iniziano i campionati a luglio 2010 con rose aggiornate al mercato di gennaio 2011 e trasferimenti futuri a luglio 2011.
Per quanto riguarda il "trucchetto" che dici andrebbe provato, solamente se uno non è sicuro è meglio lasciare perdere altrimenti tocca a riformattare il pc. Dico questo perchè quando si disinstalla FM non vengono cancellati tutti i file, alcuni rimangono nel registro di sistema e vanno in conflitto con la successiva installazione. Ecco perchè a molti non funzionano vari campionati, patch, kits, etc....

E' più complesso di quanto uno crede. Inoltre per questo non cambio campionati, basta un niente per rovinarsi il lavoro. Prima era più semplice, ma la SI lo rende più difficile altrimenti non vende più i nuovi FM.
 
Top
18 replies since 31/7/2011, 20:06   2085 views
  Share